MotoGP | Lunedì 28 gennaio sarà presentato Il Team Petronas Yamaha SRT di Morbidelli e Quartararo

Il neonato Team schiererà due Yamaha M1 nel Motomondiale 2019

MotoGP | Lunedì  28 gennaio sarà presentato Il Team Petronas Yamaha SRT di Morbidelli e QuartararoMotoGP | Lunedì  28 gennaio sarà presentato Il Team Petronas Yamaha SRT di Morbidelli e Quartararo

Team Petronas Yamaha SRT – Il neonato Team Petronas SRT, che schiererà in sella alle Yamaha M1 il nostro Franco Morbidelli e il francese Fabio Quartararo sarà presentato lunedì 28 gennaio.

Il pilota italo-brasiliano avrà a disposizione una M1 uguale a quelle degli ufficiali Valentino Rossi e Maverick Vinales, almeno ad inizio stagione, mentre il francese, rookie di categoria avrà una M1 SAT.

La presentazione del Team avverrà a Kuala Lumpur, ecco le parole di Razlan Razali, team principal PETRONAS Yamaha SRT: “Organizzare un team nella MotoGP è totalmente diverso da farlo in Moto2 Moto3. Sin dall’inizio mi sono messo in contato con Petronas e insieme ci siamo uniti per questo ambiziiso progetto. L’appoggio del Sepang International Circuit è stato poi immediato.

“Ho da subito notato una grande convinzione in questo progetto – ha detto Franco Morbidelli – Non credo di avere più o meno responsabilità di chiunque altro, siamo tutti uguali, ma ognuno di noi deve fare il proprio lavoro al meglio delle proprie capacità per rendere Petronas, la Yamaha, gli sponsor e i fan orgogliosi.”

“Quando il mio manager mi ha detto che avrei avuto questa opportunità non ci potevo credere, era troppo bello – ha sincerato Fabio Quartararo – Mai avrei pensato di poter debuttare in MotoGP in un progetto così importante; adesso sono qui, in questo Team dalla grande professionalità.”

MotoGP | Lunedì 28 gennaio sarà presentato Il Team Petronas Yamaha SRT di Morbidelli e Quartararo
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati