MotoGP | Presentazione Ducati: Claudio Domenicali, “La forza di questo gruppo è sempre stata l’unione” [Video]

Domenicali ha aggiunto: "Per noi 'Racing' vuol dire spostare più in la i confini"

MotoGP | Presentazione Ducati: Claudio Domenicali, “La forza di questo gruppo è sempre stata l’unione” [Video]MotoGP | Presentazione Ducati: Claudio Domenicali, “La forza di questo gruppo è sempre stata l’unione” [Video]

Motomondiale 2019 Presentazione Ducati Team MotoGP – Claudio Domenicali ha parlato durante la presentazione della nuova Ducati GP19, che sarà portata in pista dai nostri Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, con quest’ultimo che ha preso il posto di Jorge Lorenzo, passato alla Honda.

Il CEO Ducati ha voluto sottolineare come dal 2003 (primo anno della Rossa a due ruote in MotoGP) ad unire la squadra ci sia sempre stata la passione. Ecco cosa ha detto Domenicali.

“Sono molto fiero di essere in questo fantastico “cube”, ringrazio la Phillip Morris per averci ospitato e per ospitare questo pubblico. Per noi “Racing” vuol dire spostare più in la i confini, persone come l’Ing. Gigi Dall’Igna, ci portano a conoscere l’ignoto, quello che poi convertiamo nelle moto che vendiamo ai nostri clienti – ha detto il CEO Ducati – Credo che tutti gli anni sono simili ma anche diversi, a volte con piloti diversi, ma sin dal 2003 quello che ci rappresenta è la passione ci ha sempre unito, così come i fan, i club e i nostri partner. A volte si vince, a volte è più difficile, ma la forza di questo gruppo è sempre stata quella di essere uniti.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti