SBK | Presentata la livrea 2019 del team Pata Yamaha [VIDEO]

A Siviglia sono stati tolti i veli alla moto di Michael van der Mark e Alex Lowes

SBK | Presentata la livrea 2019 del team Pata Yamaha [VIDEO]SBK | Presentata la livrea 2019 del team Pata Yamaha [VIDEO]

SBK – Alla vigilia della stagione 2019 del campionato Superbike, il team Pata Yamaha team ha presentato la nuova livrea della YZF-R1.

La moto con cui disputeranno il campionato SKB, Michael van der Mark e Alex Lowes, è stata presentata in occasione dello Yamaha’s Pan European Dealer Meeting di Siviglia ed è chiamata ad una vera e propria impresa.

Nel 2019 non dovrà vedersela solo con Rea e la sua Kawasaki, ma anche con: Ducati, che porterà in pista la nuova V4, e Honda e BMW che hanno deciso di impegnarsi ufficialmente nel campionato, con il supporto dei rispettivi reparti corse.

Ricordiamo che l’inizio del campionato è fissato per il 23 febbraio a Phillip Island, sarà composto da 13 tappe e verrà introdotta una terza gara, sprint, nel corso del weekend di gara. Per quanto riguarda la copertura televisiva, in Italia la SBK cambia ‘casa’, passando dalle reti Mediaset a TV8.

SBK | Presentata la livrea 2019 del team Pata Yamaha [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati