MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi io e Petrucci siamo uguali”

Il maiorchino risponde al manager del ternano

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi io e Petrucci siamo uguali”MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi io e Petrucci siamo uguali”

MotoGP Jorge Lorenzo non è certamente un pilota che le manda a dire e questa volta le parole del maiorchino colpiscono il suo sostituto in Ducati, Danilo Petrucci.

Recentemente in una intervista Alberto Vergani, manager del ternano e Presidente di Nolan, aveva speso parole al miele per il suo assistito, sostenendo che non gli mancasse niente e che la differenza con lo spagnolo derivi solo dall’ingaggio faraonico di quest’ultimo e che da tale stipendio avrebbe dovuto vincere di più come fatto da Casey Stoner.

La risposta di Jorge Lorenzo non si è fatta attendere e rispondendo ad un tweet ha replicato: “Beh, in realtà ha ragione il suo manager, se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi non ci sonno differenze.”

Ricordiamo che Danilo Petrucci disputerà il Motomondiale 2019 in sella alla Ducati del Team Ufficiale, mentre Jorge Lorenzo è stato ingaggiato dal team Honda Repsol

MotoGP | Jorge Lorenzo: “Se ignoriamo i 5 titoli, le 68 vittorie e i 146 podi io e Petrucci siamo uguali”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti
  1. nandop6

    8 gennaio 2019 at 18:53

    Proprio per i 5 titoli, le 68 vittorie i 146 podi, che Ducati avrebbe fatto meglio a prendere subito Petrucci al suo posto, forse anche lui sarebbe arrivato dietro a Dovizioso e avrebbero risparmiato uno stipendio faraonico.

  2. ueueue

    8 gennaio 2019 at 21:26

    dai Loprenzito.. in effetti tu i tuoi giga titoli ( 4 non 5 ) mica li hai vinti sulla CRT satellite.. quindi, magari il pertux non avrà la tua bravura, ma almeno ora sarà su una moto ufficiale e potrà fare qualcosa in più..

    poi sicuramente non è stato stracopertodisoldiavanvera come l’amore della tua vita Ducati ( hahahahaha) ha fatto con te..

    • MSC crociere

      12 gennaio 2019 at 09:59

      Perchè Petrucci ha sempre guidato una CRT vero?

  3. TONYKART

    8 gennaio 2019 at 23:58

    l ingaggio di qualsiasi pilota “famoso” e’ calcolato in base al suo palmares sportivo,ma poi e’ anche tenuto a onorarlo quel valore,e lorenzo e’ stato abbastanza deludente,alla fine del secondo anno in realta’ non era ancora migliore del dovi….

    • nandop6

      12 gennaio 2019 at 15:22

      Tony, vedi che quando non sei influenzato dall’odio Rossi o dal diversamente sano qualcosa di sensato riesci a scriverlo???

  4. fatman

    9 gennaio 2019 at 12:32

    …a me basta che il geriatra continui a fare figure meschine e godo intensamente e ripetutamente…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati