Casa Marco Simoncelli, l’inaugurazione nel giorno del “Buon Compleanno SIC”

L’appuntamento è per domenica 20 gennaio 2019

Casa Marco Simoncelli, l’inaugurazione nel giorno del “Buon Compleanno SIC”Casa Marco Simoncelli, l’inaugurazione nel giorno del “Buon Compleanno SIC”

Il prossimo 20 gennaio durante l’ormai rodato “Buon Compleanno SIC”, si inaugurerà “Casa Marco Simoncelli” a Sant’Andrea in Besanigo (RN).

L’ambizioso progetto “nato” 5 anni fa è stato supportato da tutto il ricavato delle precedenti edizioni di Buon Compleanno SIC, Spurtlèda58, Motoraduni e tanto altro.

Un sogno che diventa quindi realtà, un centro diurno nato dal progetto “Dopo di Noi”, destinato a famiglie che annoverano persone con gravi disabilità. Il centro sarà gestito dalla comunità di Monte Tauro di Coriano, a cui il Sic si era affezionato.

L’appuntamento è per domenica 20 gennaio 2019 ore 11.30 in via della Repubblica a Sant’Andrea in Besanigo (RN).

Casa Marco Simoncelli, l’inaugurazione nel giorno del “Buon Compleanno SIC”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Buon compleanno Sic!

Ieri a Rimini si è tenuta la settima edizione del "Buon Compleanno Sic", un evento voluto fortemente dalla famiglia Simoncelli, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione intitolata a Marco.
Condividi su WhatsApp Caro Marco, innanzitutto Buon Compleanno! Ieri a Rimini c’era un sacco di gente, tutta per te, per