MotoGP | Marquez cambia numero, Aleix Espargarò lascia il Motomondiale

Annunci clamorosi, ma oggi è una giornata particolare, occhio al calendario

MotoGP | Marquez cambia numero, Aleix Espargarò lascia il MotomondialeMotoGP | Marquez cambia numero, Aleix Espargarò lascia il Motomondiale

MotoGP – Il 2018 si chiude con diversi colpi di scena incredibili: Marquez rinuncia al #93, mentre Aleix Espargarò lascia il Motomondiale.

E’ lo stesso team Repsol Honda ad annunciare la decisione del sette volte campione del mondo di disputare la stagione 2019 con il #1 sulla carena. Poco dopo lo stesso Marc conferma la decisione, sempre attraverso i social. “Nuovo anno, nuovo numero” scrive il pilota di Cervera.


Più clamorosa la decisione di Aleix Espargarò. Lo spagnolo ha deciso di lasciare il Motomondiale per dedicarsi interamente al ciclismo su strada. L’annuncio è arrivato attraverso l’account ufficiale della squadra spagnola Movistar, che annuncia ‘l’ingaggio’ dell’ormai ex-pilota Aprilia.


Notizie clamorose ed incredibili, ma attenzione al calendario. Oggi è il 28 dicembre, una giornata particolare in Spagna, quella dei ‘Santi Innocenti’, una ‘festa’ come il nostro pesce d’aprile. Quindi occhi aperti, si tratta solo di scherzi. Vediamo in quanti ci cascheranno…

MotoGP | Marquez cambia numero, Aleix Espargarò lascia il Motomondiale
4 (80%) 4 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati