Moto2 e Moto3 | Sky Racing Team VR46 ha svelato la livrea 2019 in occasione della finale di X Factor

Sul palco presenti tutti i piloti del team e il campione del mondo in carica della Moto2 Francesco Bagnaia

Moto2 e Moto3 | Sky Racing Team VR46 ha svelato la livrea 2019 in occasione della finale di X FactorMoto2 e Moto3 | Sky Racing Team VR46 ha svelato la livrea 2019 in occasione della finale di X Factor

Moto2 Moto3 Sky Racing Team VR46 – Come ormai da tradizione lo Sky Racing Team VR46 ha svelato la livrea con cui prenderà parte ai campionati di Moto2 e Moto3 del 2019 in occasione della finale di X-Factor, andata in onda giovedì 13 dicembre.

Sul palco è stato celebrato un anno da record, 9 vittorie, 7 pole e 4 differenti piloti sul podio, che si è chiuso con il titolo conquistato da Francesco Bagnaia in Moto2, anche lui presente sul palco anche se di fatto ormai è un pilota della MotoGP.

In Moto2, Luca Marini e il rookie Nicolò Bulega cercheranno di ripetere lo straordinario risultato di ‘Pecco’. I test pre-stagionali dei piloti della classe intermedia sono andati molto bene, con Marini che ha chiuso con il miglior tempo assoluto e Bulega che ha mostrato sin da subito di riuscire ad essere molto veloce sulla più grande Moto2. Entrambi hanno provato i nuovi motori Triumph, che dal prossimo anno equipaggeranno tutte le moto della categoria intermedia.

In Moto3 è stata riconfermata la coppia Dennis Foggia e Celestino Vietti, chiamato per le ultime gare della passata stagione in sostituzione dell’infortunato Bulega.

Parlando della livrea. Sulle moto del 2019 compare il grigio satinato, che parte del serbatoio e arriva fino al codone. Sarà presente anche sulle tute dei piloti. La veste grafica per il resto rimane quasi invariata, spicca maggiormente l’azzurro cromato che circonda il nome del team sulle carene laterali che inoltre si arricchisce di un piccolo dettaglio che rimanda alla Q di Sky Q, la nuova esperienza di visione che ha reinventato il modo di vivere la tv.

Riconfermati anche i principali sponsor DELLORTO e Eni, Monster Energy, Dainese e AGV.

Moto2 e Moto3 | Sky Racing Team VR46 ha svelato la livrea 2019 in occasione della finale di X Factor
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati