Kevin Schwantz | Infortunio e intervento al piede dopo una caduta con la moto da cross

Il Campione del Mondo della classe 500 si è infortunato il piede destro al ranch dei suoi genitori

Kevin Schwantz | Infortunio e intervento al piede dopo una caduta con la moto da crossKevin Schwantz | Infortunio e intervento al piede dopo una caduta con la moto da cross

La passione per le due ruote non conosce età, lo testimonia Valentino Rossi, che alla soglia dei quaranta anni corre in MotoGP alla caccia del decimo titolo, ma anche una caduta con tanto di frattura del piede destro per Kevin Schwantz.

Il Campione del Mondo della classe 500cc anno 1993 è caduto mentre con una moto da cross si allenava al ranch dei suoi genitori ad Austin, Texas.

Il 54enne è quindi andato sotto i “ferri” e sul proprio profilo Instagram ha scritto prima questo messaggio: “Un piccolo contrattempo durante l’allenamento con l’MX al ranch dei miei genitori, dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico.”

Poi dopo l’operazione ha scritto: “Hanno scoperto una frattura del piede destro, quindi ci vorrà un po’ più del previsto a guarire. Ringrazio David C. Laverty e l’intero team del Texas Orthopedics per il buon trattamento.”

Kevin Schwantz | Infortunio e intervento al piede dopo una caduta con la moto da cross
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. fatman

    5 dicembre 2018 at 20:17

    Ma stattene a casa, pirlone…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati