MotoGP | Test Jerez Day 2: Zarco, “Il feeling migliora ad ogni uscita”

Il pilota francese ha chiuso l'ultima giornata di test con il diciannovesimo tempo

MotoGP | Test Jerez Day 2: Zarco, “Il feeling migliora ad ogni uscita”MotoGP | Test Jerez Day 2: Zarco, “Il feeling migliora ad ogni uscita”

MotoGP Test Jerez KTM Day 2Johann Zarco ha chiuso la seconda giornata di Test di Jerez, l’ultima prima della pausa invernale, con un diciannovesimo tempo, a poco meno di due secondi dalla vetta.

Un risultato non dei migliori ma che nasconde il grande lavoro che si sta portando avanti nel box austriaco. I commenti del pilota francese migliorano d giorno in giorno, e dopo lo scoraggiamento iniziale sembra che il #5 stia lentamente ritrovando la fiducia.

Queste le parole di Johann Zarco: “Adesso che ho passato più tempo in sella alla KTM sono contento perchè finalmente ho fatto alcuni miglioramenti. Ho dato la conferma ai tecnici sulla la direzione da prendere. Abbiamo iniziato oggi ad un livello migliore e stavo migliorando il mio tempo sul giro. Siamo poi passati alla prova di cose diverse e non potevo fare molti giri. Stiamo ancora lavorando sulla mia impostazione di base. Non stiamo lavorando per essere i più veloci là fuori, ma la base migliora ad ogni uscita, e posso vederlo perchè anche senza migliorare il miglior giro riesco ogni volta a ripeterlo guidando in maniera più rilassata. Significa che questa è la direzione che ci serve. Questo motore sta dando mi sta dando buone sensazioni.”

MotoGP | Test Jerez Day 2: Zarco, “Il feeling migliora ad ogni uscita”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati