MotoGP | Test Jerez Day 2: Petrucci, “Sono molto contento del lavoro svolto”

Petrucci ha aggiunto: "In questi giorni abbiamo raccolto tanti dati importanti"

MotoGP | Test Jerez Day 2: Petrucci, “Sono molto contento del lavoro svolto”MotoGP | Test Jerez Day 2: Petrucci, “Sono molto contento del lavoro svolto”

MotoGP Ducati Team Test Jerez Day 2Danilo Petrucci ha chiuso i test IRTA della classe MotoGP a Jerez con il quinto tempo di giornata, ma nella classifica combinata è secondo alle spalle del giapponese Takaaki Nakagami.

Il pilota ternano, promosso quest’anno nel Team ufficiale Ducati, si è detto molto soddisfatto del lavoro svolto, un lavoro che ha migliorato il feeling con la sua Desmosedici. “Petrux” si è già ambientato con la squadra, ed ha raccolto dati importanti per lo sviluppo della moto. A lui la parola.

“Dopo quattro giorni di test a Valencia e a Jerez sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto. Abbiamo provato tante soluzioni diverse però il mio feeling con la moto è sempre rimasto buono e quindi sono soddisfatto – ha detto Danilo Petrucci – Per me è la prima volta in un team ufficiale, con un metodo di lavoro nuovo, ma sono davvero molto contento dell’ambiente che ho trovato nel box. In questi giorni abbiamo raccolto tanti dati importanti per lavorare questo inverno e definire le soluzioni migliori per il prossimo anno.”

MotoGP | Test Jerez Day 2: Petrucci, “Sono molto contento del lavoro svolto”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati