MotoGP | Test Jerez Day 2: Marquez, “Siamo contenti di come è andato il test”

Marquez ha aggiunto: "Abbiamo migliorato il motore, ma dobbiamo continuare a lavorare sul telaio"

MotoGP | Test Jerez Day 2: Marquez, “Siamo contenti di come è andato il test”MotoGP | Test Jerez Day 2: Marquez, “Siamo contenti di come è andato il test”

MotoGP Test Jerez Repsol Honda Day 2Marc Marquez si è detto soddisfatto della due giorni di test IRTA della classe MotoGP svolti in Andalusia, precisamente a Jerez de la Frontera.

Il campione in carica della Honda ha ottenuto il secondo tempo del Day 2, il terzo della classifica combinata dei due giorni, alle spalle del compagno di marca Takaaki Nakagami (Team LCR) e del ternano della Ducati Danilo Petrucci.

Ecco cosa ha detto il #93 del Repsol Honda Team al termine dell’ultimo test della stagione. Il prossimo appuntamento è a Sepang ad anno nuovo.

“Oggi abbiamo lavorato maggiormente sui dettagli del setup e stamattina il feeling è stato molto positivo. Abbiamo passato del tempo a provare alcuni pneumatici posteriori Michelin medi e duri e poi abbiamo continuato a testare nuove cose – ha detto Marc Marquez – Alcuni degli aggiornamenti erano molto buoni e altri meno, come è normale. Abbiamo migliorato l’area del motore, ma dobbiamo continuare a lavorare su questo sul telaio. Abbiamo molte informazioni da analizzare. Alla fine della giornata ho messo la gomma morbida per la prima volta e abbiamo fatto un buon tempo sul giro, anche se non era la nostra priorità principale. Siamo contenti di come è andato il test e ora è tempo di riposare!”

MotoGP | Test Jerez Day 2: Marquez, “Siamo contenti di come è andato il test”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati