MotoGP | Test Jerez Day 2: Dovizioso, “Molto importante aver già provato la moto 2019”

Dovizioso ha aggiunto: "La nostra velocità è buona ed abbiamo fatto un buon lavoro"

MotoGP | Test Jerez Day 2: Dovizioso, “Molto importante aver già provato la moto 2019”MotoGP | Test Jerez Day 2: Dovizioso, “Molto importante aver già provato la moto 2019”

MotoGP Ducati Team Test Jerez Day 2 – E’ un Andrea Dovizioso soddisfatto quello che ha parlato al termine della due giorni di Test IRTA della classe MotoGP a Jerez de la Frontera.

Il pilota forlivese della Ducati, in pista senza risentire dei problemi alla mano derivati dalla caduta del Day 1, ha sottolineato l’importanza di aver già portato in pista la moto 2019, cosa che non era mai avvenuta negli anni precedenti.

Sia i test di Valencia che questi di Jerez hanno dato dei buoni feedback e questo fa ben sperare “DesmoDovi”. A lui la parola.

“Per fortuna fisicamente sto bene e non ho avuto problemi alla mano, per cui siamo riusciti a portare avanti tutto il lavoro, che è stato molto importante per definire gli ultimi aspetti del materiale nuovo prima della pausa invernale. Sono contento perché siamo riusciti a capire meglio di ieri le differenze tra le varie soluzioni e finiamo questi ultimi due test del 2018, Valencia e Jerez, con dei buoni feedback – ha detto Andrea Dovizioso – Per la prima volta siamo riusciti a portare in pista la moto in configurazione 2019 già in questi test di fine anno e per noi è un passo avanti molto importante: la nostra velocità è buona e sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto.”

MotoGP | Test Jerez Day 2: Dovizioso, “Molto importante aver già provato la moto 2019”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati