MotoGP | Test Jerez Day 1: Petrucci, “Sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando”

Petrucci ha aggiunto: "E' sempre una grande soddisfazione essere al Top"

MotoGP | Test Jerez Day 1: Petrucci, “Sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando”MotoGP | Test Jerez Day 1: Petrucci, “Sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando”

MotoGP Ducati Team Test Jerez Day 1Danilo Petrucci, neo-rider Ducati ufficiale, ha ottenuto il miglior tempo della prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Jerez.

Il pilota ternano si è detto molto soddisfatto, non solo della performance sul giro “secco”, ma soprattutto del passo con gomme usate.

Rispetto ai test di Valencia il setting della Desmosedici GP19 è cambiato pochissimo e questo fa ben sperare “Petrux”. A lui la parola.

“Sono molto contento di come è andata oggi, perché dà sempre una grande soddisfazione finire la giornata al primo posto, ma sono soprattutto soddisfatto del mio feeling con la gomma usata. Mi sono sentito sempre bene in moto, come a Valencia, e per me è stato importante perché non abbiamo cambiato quasi niente nel setting e comunque siamo sempre andati bene – ha detto Danilo Petrucci – Oggi non ci siamo concentrati sui tempi, ma abbiamo lavorato molto sul passo e abbiamo provato anche nuovi componenti che ci hanno dato informazioni molto utili. In generale sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando con la squadra.”

MotoGP | Test Jerez Day 1: Petrucci, “Sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati