MotoGP | Test Jerez Day 1: Marquez, “Stiamo andando nella giusta direzione”

Marquez ha aggiunto: "Mi sento già a mio agio sulla moto"

MotoGP | Test Jerez Day 1: Marquez, “Stiamo andando nella giusta direzione”MotoGP | Test Jerez Day 1: Marquez, “Stiamo andando nella giusta direzione”

MotoGP Test Jerez Repsol Honda Day 1Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di test IRTA a Jerez con il quinto tempo, alle spalle delle Ducati ufficiali di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, al compagno di marca Takaaki Nakagami e alla Yamaha di Maverick Vinales.

Il pilota della Honda ha iniziato con la moto 2018, per poi passare al prototipo 2019, per cercare di capire meglio alcune differenze. Ecco cosa ha raccontato il #93 del Team Repsol.

“Abbiamo iniziato con la moto di questa stagione prima di passare a quella nuova. Lo abbiamo fatto per cercare di capire meglio alcune cose, perché il feeling è diverso. Domani ci concentreremo di più sulla nuova versione – ha detto Marc Marquez – Oggi abbiamo principalmente lavorato sulla configurazione della base della moto e provato alcuni nuovi dettagli. Il nostro ritmo è stato buono. Mi sento già a mio agio sulla moto, e domani lavoreremo per aggiustare ulteriormente il setup e la geometria, oltre a continuare a provare nuovi particolari. Penso che la base sia buona e che stiamo andando nella giusta direzione.”

MotoGP | Test Jerez Day 1: Marquez, “Stiamo andando nella giusta direzione”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati