MotoGP | Test Jerez Day 1: Dovizioso, “Siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate”

Una brutta caduta alla curva 5 mette in dubbio la presenza del "Dovi" nel Day 2 di Jerez

MotoGP | Test Jerez Day 1: Dovizioso, “Siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate”MotoGP | Test Jerez Day 1: Dovizioso, “Siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate”

MotoGP Ducati Team Test Jerez Day 1 – La prima prima giornata di test ufficiali MotoGP sul Circuito di Jerez de la Frontera ha visto Andrea Dovizioso centrare il secondo tempo alle spalle del neo-compagno di squadra Danilo Petrucci.

“DesmoDovi” è stato veloce anche con le gomme usate dicendosi soddisfatto, ma la sua presenza domani è in dubbio. Dovizioso è infatti scivolato alla curva 5 e i medici della Clinica Mobile gli hanno diagnosticato una forte contusione al pollice della mano sinistra. Nessuna frattura ma abbastanza dolore che potrebbe (il condizionale è d’obbligo) fermarlo. A lui il microfono.

“Oggi siamo riusciti a fare diverse prove e siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate, e quindi sono contento. Purtroppo a fine turno sono caduto alla curva 5 mentre stavo migliorando il mio crono e mi sono fatto male al pollice sinistro. Per fortuna non sembra ci sia nulla di rotto e se domani il dolore sarà sopportabile continuerò il nostro programma di lavoro perché abbiamo bisogno di confermare ancora dei nuovi particolari.”

MotoGP | Test Jerez Day 1: Dovizioso, “Siamo stati molto veloci, anche con le gomme usate”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati