Superbike | Eugene Laverty firma con il Team Go Eleven

L'irlandese resta tra le derivate di serie e guiderà la Panigale V4 R

Superbike | Eugene Laverty firma con il Team Go ElevenSuperbike | Eugene Laverty firma con il Team Go Eleven

Il Team Go Eleven ha ufficialmente annunciato alcuni grandi cambiamenti nella stagione 2019: la squadra italiana passerà a Ducati ed affiderà la nuova Panigale V4 R a Eugene Laverty, che rimane così in forza al Campionato Mondiale delle derivate di serie dopo la dipartita del team Milwaukee Aprilia.

L’irlandese approda in un team di esperienza, cui saprà dare il proprio prezioso contributo forte di 131 gare nel WorldSBK e 35 podi con tre costruttori diversi: il supporto di Ducati sarà un ulteriore valore aggiunto, dato che è iniziata la nuova era per la Panigale.

“Sono felice di unirmi al Team Go Eleven per guidare la nuova Ducati Panigale V4 R nel 2019. Le ultime cinque settimane sono state stressanti, quindi è una grande notizia sapere che avrò una sella competitiva. Il supporto di Ducati è rassicurante e sono fiducioso del fatto che avremo un bel pacchetto per lottare per la vittoria. Ringrazio Denis Sacchetti e tutto il Team Go Eleven per avermo dato fiducia” – ha detto Eugene Laverty.

Superbike | Eugene Laverty firma con il Team Go Eleven
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati