Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”

Marini: "Ottimo lavoro di Dunlop, Kalex e Öhlins"

Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”

Lo Sky Racing Team VR46, ha concluso tre giorni di test molto proficui, soprattutto per il rookie Nicolò Bulega che si è detto molto contento per il fatto di essersi subito trovato a suo agio in sella alla Kalex. Buone sensazioni anche per Luca Marini, il quale si è complimentato con Dunlop, Kalex e Öhlins per l’ottimo lavoro svolto.

Luca Marini: “Abbiamo provato delle cose diverse sulla moto, sono molto contento con il compromesso finale perché ad ogni giro miglioravamo sempre  e riuscivo a sentirmi a mio agio con la moto; questa è la cosa più importante. Sono contento anche per il lavoro fatto da Dunlop, Kalex e Öhlins quest’anno la moto lavora bene, è solo il primo test ma sono già soddisfatto della moto. Dobbiamo continuare a lavorare così”.

Nicolò Bulega: “Sono molto contento per i miei primi test in Moto2. Mi sento molto a mio agio con la moto, già nel primo giorno il feeling era buono. Mi piace molto il motore, la nuova moto è bella da guidare ma anche difficile soprattutto nell’uscita dalle curve rispetto alla Moto3. Devo lavorare, i test servono a questo, sono felice e vedremo cosa potremmo fare il prossimo anno”.

 

 

Moto2 | Test Jerez: Bulega, “Già nel primo giorno il feeling era buono”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati