Moto3 | Primi test per il team Kömmerling Gresini

Buone sensazioni per Rossi e Rodrigo

Moto3 | Primi test per il team Kömmerling GresiniMoto3 | Primi test per il team Kömmerling Gresini

Dopo i festeggiamenti per il mondiale piloti e squadre, per il Team Gresini è già tempo di tornare al lavoro e pensare al 2019.

Le new entry Riccardo Rossi e Gabriel Rodrigo infatti, sono scesi in pista a Jerez per una due giorni di test. Purtroppo il maltempo ha condizionato il lavoro della squadra, ma le prime sensazioni dei piloti in sella alla Honda NSF250RW, sono positive. La prossima settimana, il team Kömmerling Gresini, tornerà in pista a Valencia per altri due giorni di test.

Gabriel Rodrigo“Oggi finalmente c’è stata la possibilità di provare, ieri la pista non è mai stata in condizione…Le prime sensazioni con la moto e con la squadra sono realmente incredibili. Mi hanno fatto sentire subito parte integrante della squadra e della famiglia, e d’altra parte la moto è fantastica: ho un gran feeling sull’anteriore, sento di poter spingere in ogni momento e ho la sensazione di poter migliorare ad ogni giro. Non vedo l’ora di riprovarla a Valencia…”.

Riccardo Rossi: “Sono contento per il feeling con il team e la moto. È molto diversa rispetto alla moto del CIV, quindi ho dovuto e dovrò adattare molto il mio stile di guida però credo che passo dopo passo ci arriveremo. Le condizioni della pista non hanno nemmeno aiutato perché l’asciutto non era del tutto asciutto, mentre sul bagnato abbiamo fatto abbastanza bene. Buona la prima insomma”.

 

 

Moto3 | Primi test per il team Kömmerling Gresini
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati