MotoGP | Valencia Test Day 2: Zarco, “Peggio del previsto”

Zarco ha aggiunto: "Sono deluso dal risultato di oggi"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Zarco, “Peggio del previsto”MotoGP | Valencia Test Day 2: Zarco, “Peggio del previsto”

MotoGP Valencia Test Day 2 KTM – E’ uno Johann Zarco deluso quello che ha parlato al termine della due giorni di test IRTA della classe MotoGP sulla pista di Valencia.

Il pilota francese sperava di trovare una buona moto e invece sino ad ora la KTM RC16 lo sta facendo soffrire e non poco. Abituato alla Yamaha, fatica ad adattarsi al telaio a traliccio della moto austriaca.

Oggi è caduto per ben due volte, fortunatamente senza conseguenze. Ecco cosa ha raccontato il transalpino a fine test.

“Cosa posso dire dopo il secondo giorno? Direi che è peggio di quanto mi aspettassi. Volevo migliorare i miei tempi sul giro, ma non ci sono riuscito. Sono deluso dal risultato di oggi, non siamo veloci e sono caduto per ben due volte, fortunatamente senza farmi male – ha detto Johann Zarco così come riportato da Speedweek.com – Sto cercando di adattarmi alla moto, ma non sento l’appoggio della gomma e sono in difficoltà quando freno. Sto cercando di fare un buon feedback agli ingegneri, per migliorare la moto. Il mio modo di lavorare non cambierà. Spiego solo quello che sento e ho alle spalle un team ufficiale, possiamo migliorare.”

MotoGP | Valencia Test Day 2: Zarco, “Peggio del previsto”
4 (80%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati