MotoGP | Valencia Test Day 2: Rossi, “Abbiamo migliorato, ma gli altri sono più avanti”

Rossi ha aggiunto: "A Jerez test molto importante"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Rossi, “Abbiamo migliorato, ma gli altri sono più avanti”MotoGP | Valencia Test Day 2: Rossi, “Abbiamo migliorato, ma gli altri sono più avanti”

MotoGP Gp Valencia Yamaha Test Valencia Day 2Valentino Rossi ha parlato al termine della seconda ed ultima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Valencia, primo test in ottica 2019.

Il pesarese si è detto abbastanza soddisfatto dei miglioramenti fatti, ma al momento gli altri sembrano più veloci (ha il nono tempo della due giorni, ndr). Come da programma ha utilizzato la seconda specifica di motore portata dalla casa di Iwata, ma le prestazioni sono state molto simili a quelle avute con il motore provato ieri, la “spec 1”.

Lo riproverà a Jerez, dove la Yamaha dovrà capire in che direzione muoversi visto che poi ci sarà lo stop ai test fino ad anno nuovo. A lui la parola.

“Siamo stati in grado di migliorare rispetto a ieri, ma purtroppo i nostri avversari sono progrediti di più. Oggi è stato un po’ più difficile. Abbiamo provato un motore diverso e una specifica diversa, ma era simile a quella che abbiamo provato ieri, quindi si hanno più o meno le stesse prestazioni – ha detto Valentino Rossi – Per ora manteniamo lo stesso materiale, e la prossima settimana proveremo di nuovo su un’altra pista, a Jerez, quindi cercheremo di capire di più. Dopo di ciò dobbiamo aspettare l’anno prossimo. Il test a Jerez è importante perché nel GP di maggio non eravamo stati molto veloci. Dobbiamo capire se ora siamo più forti.”

MotoGP | Valencia Test Day 2: Rossi, “Abbiamo migliorato, ma gli altri sono più avanti”
4.5 (90%) 6 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

43 commenti
  1. fatman

    21 novembre 2018 at 20:17

    Canarini di m€rd@ ricordate anche questa scusa: “gli altri sono più avanti”!!!

    • LucaR

      29 novembre 2018 at 11:51

      Dai, dimmi la verità: tu, fatman, hr45, tonikart….siete sempre la stessa persona o quasi..e siete rimasti soli su questo sito. Hahaha!

  2. fatman

    21 novembre 2018 at 20:20

    Ricordate anche che Maverick é stato il più veloce, voglio proprio vedere Yamaha a chi darà retta…

  3. fatman

    21 novembre 2018 at 20:21

    …e per finire nando, superm@r1kk10n, ueueue e tutti i tavulliaboys suk@t@!!!

  4. ueueue

    21 novembre 2018 at 20:37

    Se parliam di motore speriamo ci siano dei miglioramenti ma soprattutto di elettronica che a sentir loro è quella dov’è erano più indietro..
    Devono fare dei balzi più avanti degli altri..già gli altri erano più forti, poi non stanno certo a guardare..
    Ovvietà lo so..

    Ps non ti vogliamo rubare il lavoro fatmal quindi continua u suuuuuukare tu per tutti quanti!

  5. nandop6

    21 novembre 2018 at 20:54

    Diversamente sano, ricorda la terapia.

    • fatman

      21 novembre 2018 at 21:44

      La mia terapia é vedere il geriatra in terra ahahahahahahahahah…

      • TONYKART

        22 novembre 2018 at 00:20

        anche il motore rotto al mugello in rettilineo non era male ahahahahahahahha,test in ottica 2019 scuse in ottica 2019….

  6. ueueue

    22 novembre 2018 at 12:38

    Beh se parli di cadute si gode anche a vedere il bimbominchia…praticamente ogni we!

  7. ueueue

    22 novembre 2018 at 12:39

    Beh se parli di cadute si gode anche a vedere il bimbominka…praticamente ogni we!

  8. supermariacion

    22 novembre 2018 at 12:59

    Hahahahahhahahahha ma guarda come si divertono i biaggisti coprofagi!! Smettetela di infilarvelo a vicenda sporcaccioni magnamrda!!

  9. fatman

    22 novembre 2018 at 14:21

    …godo intensamente vedendo il geriatra distante da Mav…i festeggiamenti per il fallimento 2018 continueranno anche stasera
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  10. Raziel760

    Raziel760

    22 novembre 2018 at 15:34

    Personalmente ritengo che ci siano commenti da bambini delle elementari e non capisco come non ci sia un moderatore a bannarvi… mi passa tutta la voglia di venire a leggere le notizie in questo sito.
    ps. come si fa a contattare gli amministratori?! sembrano non esistere.

  11. ueueue

    22 novembre 2018 at 17:21

    Più e più volte è stato fatto presente , ma nonostante ciò nulla è stato fatto..
    Commenti che continuavano ad essere offensivi, ecc ecc

    Alla fine visto che non c’è dialogo il comportamento corretto è quello di non considerare tali personaggi come spesso avviene..
    Ogni tanto dicono cose talmente stupide che ci si abbassa al loro livello di dialogo..
    dispiace
    Ma la musica è sempre quella..si parte con commenti normali e non offensivi e per contro si ricevono riscontri da bannare..
    Poi uno si stanca e li manda a quel paese..

  12. fatman

    22 novembre 2018 at 21:49

    Tta una birra e l’altra ripenso alla stagione del geriatra senza vittorie…e dire che l’ultima gara poteva combinare qualcosa di buono ma anche gli angeli gli hanno voltato le spalle…è ora di ritirarsi!!!

  13. fatman

    23 novembre 2018 at 06:56

    …il geriatra mi ricorda tanto Napolitano che tornerà sicuramente a fare politica a 95 anni…non capisce proprio che è il tempo di appendere il casco al chiodo e dedicarsi solamente al suo uccio…

  14. H954RR

    23 novembre 2018 at 10:10

    Ahahah sto continuando a postare un commento in risposta a raziel750 per il discorso “moderatori” e viene messo continuamente prima fase di moderazione e poi lo eliminano quando l’unica cosa che ho fatto è solo fare il copia/incolla dei commenti già pubblicati di uèuèuèuè e superamaracoion, solo copia’incolla senza nessuna modifica e lo eliminano mentre i citati sono liberamente pubblicati, ahahahahahah che coerenza pure li. Va bene che è un sito pro45+1 però un po di quella roba, è !

    • Raziel760

      Raziel760

      23 novembre 2018 at 13:31

      se fosse un sito pro vale tanti di voi sarebbero bannati da mesi, non per il tifare altri piloti, ma per il modo di esporsi..e posso anche capire chi dopo leggere certi commenti non moderati (o meglio non eliminati) possa schizzare rispondendo in modo colorito.

      • fatman

        23 novembre 2018 at 14:36

        …non conoscete i fatti nella loro interezza: 7 anni fa molti utenti del forum presero ad insultare violentemente chiunque non fosse canarino, addirittura fecero scappare dal forum un utente profondo conoscitore della storia del motomondiale e del variegato mondo delle moto in generale, oltrechè pilota…il mitico Rob (che saluto calorosamente se mi stesse leggendo in questo momento).
        Da quel momento è morto il fatman intenditore che segue le gare da decenni ed è nato il fatman di oggi, il più grande denigratore del geriatra, colui che ha fatto del sito Odio il Geriatra la sua bibbia moderna…dunque prima di parlare di moderazione informatevi sui fatti e mangiatevi il solito piattone di m£rd@ serale dopo i fallimenti in gara del vostro idoletto da strapazzo!!!

      • Raziel760

        Raziel760

        24 novembre 2018 at 09:27

        Leggo e conosco questo sito da circa un anno quindi onestamente non mi interessa cosa è successo a priori, mi interessa quello che leggo ora..
        è bastato guardare il primo commento di questo articolo per vedere in che direzione si andava e non è l’unico.. mi sa che quell’utente esperto scappato dal commentare non sarà l’unico.
        Un commento pro vale o contro lo si può ignorare ma ogni singolo articolo vedere gente che spamma fuori misura non è fastidioso.. è intollerabile. e spero, ma non credo, che un moderatore legga queste cose…

  15. TONYKART

    23 novembre 2018 at 14:53

    I canarini che insegnano l educazione sono come Eva henger che da lezioni di moralità , ma andate a fancvl0 insieme al pagliaccio…

  16. ligera

    23 novembre 2018 at 15:03

    XRaziel 760

    Tutte belle parole, ma rivolte a chi? Chi sono le persone che offendono? Ancora meglio, qual’è il limite che si può considerare offensivo al girono d’oggi (non mi riferisco alla sola parola volgare), Tu stesso, poco sopra, parli di commenti da bambini delle elementari, non so a chi ti stavi rivolgendo, ma io penso che ogni utente abbia il diritto di esporre la propria opinione (senza usare termini chiaramente offensivi), ma questo non da a nessuno il diritto di sminuire le idee altrui, quello che si dovrebbe fare è rispondere contestando i punti che non condividiamo usando fatti concreti come tempi e quant’altro. Scrivi che capisci chi risponde con offese a dei commenti offensivi, ma così non si finisce più. Io stesso ho risposto usando parole poco lusinghiere a chi, per primo, le ha usate contro di me, ma questo porta solo all’inasprimento dei toni. Siamo tutti adulti e siamo tutti in grado di controllare le nostre parole.

    Perchè una persona che ama il motociclismo, ma non è tifosa di Valentino, qui non può scrivere che diversi titoli sono stati vinti con l’aiuto della Michelin, quando, da questa, riceveva delle gomme specifiche per l’asfalto e le temperature di quella determinata pista che subito viene aggredito e gli viene scritto di tutto? Eppure le prove ci sono, le dichiarazioni in tal senso ci sono. Questo è solo un esempio, ma te ne posso fare tantissimi.

    Non sto a sindacare su chi ha cominciato per primo e chi ha risposto (fatman ti ha chiarito questo punto), io porto la mia personale esperienza, esperienza di un tifoso Ducati che, appena riporta cose non gradite sul conto di Valentino Rossi, legge risposte pesanti e offensive. Sono diversi anni che frequento questo sito e che vi riporto il mio punto di vista e ho notato che all’inizio, alcuni utenti, riportavano solo i classici “sfott@” su alcune prestazioni di Valentino, ma i suoi tifosi rispondevano come fosse stato un caso di “lesa maestà”. Non sto a sindacare se era giusto o sbagliato usare qualche sfott@, ma certamente le risposte che ricevevano, erano tutte di altro tono e sopratutto, erano offese rivolte alla persona a cui si rispondeva. Questo si nota ancora oggi: scrivi qualcosa di poco gradito su Valentino e subito ti si risponde con offese personali.

    Io sarei daccordo, facciamo tutti quanti un passo indietro e ricominciamo il 2019 con più criterio, ma chiarisco subito che qualunque cosa venga detta a proposito di quel pilota o di quell’altro, è sempre un modo di esprimere il personale punto di vista e per questo dovrebbe comunque essere rispettato.

    Scusate il solito papiro, ma quando scrivo voglio essere chiaro e coprire il maggior numero di aspetti della questione

    Grande Ducati
    Grande Dovizioso

  17. H954RR

    23 novembre 2018 at 15:13

    Raziel760 sei il classico canarino a senso unico, leggiti i commenti dei due imbez x eccellenza del piangnina uèuèuè e dell’altro minorato del supermaracoion prima di fare la morale agli altri visto che a quanto pare la tua intesa è solo per gli “anti” mentre va tutto bene i commenti dei “pro” anche se sono i peggiori, spiace per voi ma avete forti segni di frustrazione poretti, ahahah !

  18. ueueue

    23 novembre 2018 at 17:23

    Raziel760 nutri ancora qualche speranza?…

  19. supermariacion

    23 novembre 2018 at 20:29

    Ahhahahahhahahaha augurano la morte ai piloti e fanno pure la morale!!! Ci mancava h7-25 e lingerie!!! Ma tornate a spomp1narvi magnamrda da 4 soldi!!!

  20. H954RR

    24 novembre 2018 at 10:14

    Ahahahah lungi da me rispondere al più inutile ritardato del blog ma stavolta devo farlo perchè dalla tua immensa beotaggine stai facendo una grande confusione, ti ricordo che quelli che augurano la morte o di spaccarsi o di cadere e farsi male o del rimanere paralizzati ai piloti sono i tuoi compari tavulloidi e siete anche quelli che bruciano i manichini, appendono le teste di maiale sul box di Marc e piantano le lapidi di Jorge e Marc nei circuiti, quindi su sto punto denoti quanto sei fuori completamente di testa. Rammento anche degli insulti e i fischi sul podio che arrivano sempre dalla vostra miserabile fazione. Quindi mio inutile poveraccio sparati che sarebbe l’unica cosa sensata che potresti fare della tua miserabile vita da frustrato ritardato, e la chiudo qua con sto inutile organismo.

    • H954RR

      24 novembre 2018 at 10:15

      Ovviamente è riferito al supermaracoion.

      • H954RR

        24 novembre 2018 at 10:26

        Ahahahahahah “Raziel760 nutri ancora qualche speranza?…

        guarda che perle scrive H725..” perchè sbaglio ? Guarda le perle del tuo amichetto invece, quelle sono inerenti e giuste vero ?
        Siete malati e non ve ne rendete conto !
        Comunque se non ricordo male il moralizzatore del supermariacoion ha augurato più di una volta a Marc di cadere e rimanere paralizzato e poi gli inutili saltano fuori e fanno i moralisti ahahahahahah poveri noi e che danno che ha fatto “l’istruzione” del tavulliano. Ancora due anni e poi la liberazione, menomale !

  21. ueueue

    24 novembre 2018 at 10:21

    Raziel760 nutri ancora qualche speranza?…

    guarda che perle scrive H725..

  22. TONYKART

    24 novembre 2018 at 12:12

    Mi sa che i suoi auguri di cadere a Marquez non funzionano molto,ultimamente rossi è sempre in terra ahahahahahahaha

    • fatman

      24 novembre 2018 at 13:20

      Ahahahahahahahahahahahahahahahahah…

    • H954RR

      24 novembre 2018 at 14:52

      Vero ahahahahahahahahahahah ! Ma i malaticci gialli hanno sempre ragione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • nandop6

        24 novembre 2018 at 15:52

        Raziel760
        Forse avrai capito che lo scambio di opinioni in questo blog non esistono, ci sono i 4-5 frustrati che danno addosso a Rossi qualsiasi cosa fa sputandogli addosso ogni tipo di insulto e di riflesso a chi gli risponde con i fatti alle loro c@gate, la musica è sempre quella, Rossi ha vinto solamente perchè non ha avuto piloti di livello agli inizzi con moto troppo superiori agli altri, con un contorno di gommini e agevolazioni di chi dirige il circus per farlo vincere, però quando gli fai notare che nel 2008 passato alle Bridgeston di Stoner e nel 2009 con il monogomma ha vinto entrambe i mondiali non sanno più cosa dire (se non rispondere con insulti) poi gli fai notare che nel 2010 si infortunò dopo la prima gara alla spalla e rottura del piede al Mugello e che con l’assenza di 4 gare è arrivato davanti a Stoner con la mostruosa a detta loro Ducati…. poi 2011-2012 in cui ha fatto pena ma sempre il migliore Ducatista in entrambe gli anni… l’unico anno in cui è criticabile è il 2013, poi 2014-2016 e possiamo dirlo 2015 davanti al compagno Lorenzo…. Che dire, a 40 anni quando ha la moto competitiva ancora lotta per la vittoria e non sfigura con il compagno di squadra Vinales di 16 anni più giovane. Ma se senti loro hanno sempre una giustificazione per denigrare Rossi. Questo è.

  23. fatman

    25 novembre 2018 at 13:33

  24. nandop6

    25 novembre 2018 at 22:53

    E con questo? Non sminuisce quello che Rossi ha vinto ne tantomeno quello che fa oggi, o credi che la Dorna non abbia fatto e non sta facendo lo stesso con Marquez?? Allora anche Marquez è un flop montato ad arte e aiutato nelle sue vittorie???? Mha!!!!!Sforzati di più….

    • fatman

      26 novembre 2018 at 08:15

      Mi sforzo quando k@k0 e penso a te…

      • nandop6

        26 novembre 2018 at 14:00

        Ti sforzi quando k@k1 e sei nella tua materia.
        Ricorda la terapia.

  25. supermariacion

    26 novembre 2018 at 20:57

    H7-25 io non devo rendere conto a nessuno….tantomeno a un pirla da tastiera come te, però sappi che le str0nz4te che hai elencato non le ho mai fatte tantomeno non faccio parte di nessuna fazione….quindi ancora di più non ne sono il capo. Detto questo, continua a ingoiare mrda e a fare il bamboccio, d’altronde un bamboccio sei. Suka sf1gato!

    • supermariacion

      26 novembre 2018 at 21:00

      E ricorda, se fosse un sito pro-vsincubo, l’articolo sarebbe già passato in secondo piano. Ma per le leggi di mercato (non te la spiego perché tanto non capiresti) gli autori pubblicano ciò che più attira l’attenzione. In questo caso i denigratori di un pilota in fase calante. Lega l’asino dove vuole il padrone. Ma tanto tu ingoi mrda….chettelodicoaffare.

      • fatman

        26 novembre 2018 at 21:07

        Hai mangiato troppa c@cc# stasera? Non si capisce ciò che scrivi…

  26. LucaR

    29 novembre 2018 at 11:49

    Ma quell’arrogante e incompetentemente di Andrea è ancora attivo?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati