MotoGP | Valencia Test Day 2 : Pirro, “Il problema alla spalla non mi ha consentito di lavorare”

Il tester della Ducati ha chiuso con il 19esimo tempo

MotoGP | Valencia Test Day 2 : Pirro, “Il problema alla spalla non mi ha consentito di lavorare”MotoGP | Valencia Test Day 2 : Pirro, “Il problema alla spalla non mi ha consentito di lavorare”

MotoGP Test Valencia Ducati Day 2 – In seguito alla caduta di ieri e al ritorno del dolore alla spalla, Michele Pirro, tester Ducati ha portato a termine solo 14 giri nella seconda e ultima giornata di test IRTA a Valencia.

Il pilota pugliese nella prima giornata era stato autore di una scivolata, che inizialmente smbra non aver avuto conseguenze, ma la spalla malconcia, infortunata in occasione del terribile incidente del Mugello, è tornata a far male. Il pilota pugliese questo inverno si opererà, ma prima lo attende il test di Jerez in programma per il 28 e 29 novembre.

Queste le parole di Michele Pirro: “Oggi ho fatto solo pochi giri, quattordici in totale, quando la pista non era molto veloce, però siamo comunque riusciti a fare una prova che ci ha dato delle informazioni molto utili. Purtroppo il problema alla mia spalla destra, che da domenica è peggiorato, non mi ha consentito di lavorare bene e sono caduto una seconda volta. Fra dieci giorni mi farò finalmente operare e poi voglio davvero girare pagina.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati