MotoGP | Valencia Test Day 2: Petrucci, “Ho girato con regolarità su ottimi tempi”

Petrucci ha aggiunto: "Siamo stati costantemente veloci"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Petrucci, “Ho girato con regolarità su ottimi tempi”MotoGP | Valencia Test Day 2: Petrucci, “Ho girato con regolarità su ottimi tempi”

MotoGP Ducati Team Test Valencia Day 2Danilo Petrucci ha ottenuto il quinto tempo nella seconda ed ultima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Valencia, test dove il pilota ternano, ha esordito sulla Ducati ufficiale accanto ad Andrea Dovizioso.

“Petrux” si è detto molto soddisfatto del lavoro fatto al box e anche se gli è mancato il giro secco, è stato costantemente tra i più veloci. L’ex pilota del Team Pramac ha elogiato la squadra e gli ingegneri che lo stanno aiutando a migliorare. A lui la parola.

“Sono contento di questo secondo giorno di test perché abbiamo potuto provare molte cose e siamo stati costantemente veloci, sempre davanti nella classifica dei tempi. Sono riuscito a girare con regolarità su ottimi tempi, anche se non abbiamo fatto molte prove con setup diversi, e questo significa che la moto 2019 ha una buona base – ha detto Danilo Petrucci – Alla fine mi è mancato solo un giro secco, ma sono molto contento di come lavora la squadra, con molti più ingegneri che mi aiutano, e questo ha fatto la differenza.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati