MotoGP | Valencia Test Day 2: Oliveira, “Abbiamo toccato diverse aree della moto”

Le valutazioni del portoghese al termine della sessione al Ricardo Tormo

MotoGP | Valencia Test Day 2: Oliveira, “Abbiamo toccato diverse aree della moto”MotoGP | Valencia Test Day 2: Oliveira, “Abbiamo toccato diverse aree della moto”

MotoGP Valencia Test Day 2 KTM Tech 3 – Ventiquattresimo tempo per Miguel Oliveira nella seconda giornata di test IRTA MotoGP sul tracciato di Valencia. Il portoghese ha proseguito col programma di apprendimento della nuova KTM RC16, accumulando diversi chilometri nel corso del pomeriggio.

Una giornata importante, fortunatamente soleggiata, che ha gettato le basi di quello che sarà il programma di sviluppo che KTM seguirà nei prossimi mesi, partendo già dalla sessione di lavoro a Jerez de la Frontera.

Ecco le parole di Miguel Oliveira: “Oggi abbiamo sicuramente fatto un passo in avanti rispetto a ieri. Siamo riusciti a migliorare il nostro tempo e abbiamo completato molti più giri. Una giornata importante. Rispetto alla prima giornata abbiamo toccato diverse aree della moto, visto che ieri siamo scesi in pista senza modificare nulla. Poiché è tutto nuovo abbiamo perso del tempo, ma la squadra si è concentrata sui miei commenti devo ammettere che la curva di apprendimento è stata positiva”.

MotoGP | Valencia Test Day 2: Oliveira, “Abbiamo toccato diverse aree della moto”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati