MotoGP | Valencia Test Day 2 : Morbidelli, “Con questa moto vai forte, ma non te ne accorgi”

Sorprende ancora il pilota italo-brasiliano, che chiude i test a soli due decimi dalla vetta, dall'altra parte del box Quartararo: "Sono davvero soddisfatto"

MotoGP | Valencia Test Day 2 : Morbidelli, “Con questa moto vai forte, ma non te ne accorgi”MotoGP | Valencia Test Day 2 : Morbidelli, “Con questa moto vai forte, ma non te ne accorgi”

MotoGP Test Valencia SIC Petronas Day 2 – Continua a stupire la capacità di adattamento in sella alla Yamaha del team SIC Petronas di Franco Morbidelli. Il pilota italo-brasiliano, ha chiuso la seconda giornata di test con il sesto tempo a soli due decimi dal miglior crono della due giorni test fatto registrare dal compagno di marca, Maverick Vinales.

Morbidelli durante la giornata ha completato 58 giri fermando il cronometro sul 1’30.974. Il prossimo appuntamento sarà a Jerez il 28 e 29 novembre per una sessione di test privati.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Oggi è stata una giornata positiva. Abbiamo lavorato di più sulla moto, cominciando dalle sospensioni. Siamo andati sempre meglio, anche con la gomma nuova abbiamo fatto un bel tempo, non lontani da Vinales, insomma è stata una giornata fantastica. L’elettronica? Tutto ok. Sono veloce, ci sono sicuramente dei punti in cui migliorare, devo capire dove forzare con questa moto, ma la cosa bella è che si gira forte ma non te ne accorgi neanche, è una bella sensazione”.

Dall’altra pare del box continua il lavoro di ‘apprendistato di Fabio Quartararo. Il pilota francese ha chiuso il Day 2 con il sedicesimo tempo.

Queste le parole di Fabio Quartararo:”Siamo stati in grado di migliorare molto il secondo giorno del test e sono davvero soddisfatto di tutto il lavoro che abbiamo fatto. Non abbiamo potuto fare troppi giri in ieri, ma oggi ogni volta che sono andato in pista il feeling con la moto è migliorato”.

MotoGP | Valencia Test Day 2 : Morbidelli, “Con questa moto vai forte, ma non te ne accorgi”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    22 novembre 2018 at 08:29

    …anche il geriatra non se ne accorge neppure e va piano…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati