MotoGP | Valencia Test Day 2 : Marquez, “Abbiamo provato molte cose”

Dall'altra parte del box, Jorge Lorenzo ha chiuso la due giorni di test con il dodicesimo tempo

MotoGP | Valencia Test Day 2 : Marquez, “Abbiamo provato molte cose”MotoGP | Valencia Test Day 2 : Marquez, “Abbiamo provato molte cose”

MotoGP Test Valencia Repsol Honda Day 2 – Il Campione del Mondo in carica, Marc Marquez, ha chiuso la due giorni di test IRTA sul tracciato di Valencia con il terzo tempo.

Il pilota della Honda nel corso del day 2 ha portato avanti il lavoro di comparativa con la moto del 2018 e quella del prossimo anno, inoltre, nel corso del pomeriggio è sceso in pista con una terza moto equipaggiata con un una nuova carenatura alata. Lo spagnolo della Honda ha percorso in totale 53 giri.

Queste le parole di Marc Marquez: “E’ stata una buona giornata per noi, abbiamo provato molte cose e ottenuto molte informazioni. Oggi abbiamo principalmente lavorato sulla nuova moto e sulla configurazione del motore, ma non solo su quello. Abbiamo avuto molte cose da provare e da capire, poiché la sensazione è molto diversa. Al mattino ero davvero a mio agio e già ero in grado di essere veloce. Poi sono rimasto lì, sono rimasto calmo e ho mantenuto il ritmo, perché ad essere onesti, oggi era una situazione imperdibile. Abbiamo provato diverse combinazioni, trascorrendo molto tempo in garage al mattino, ma sono riuscito a fare alcune prove costanti nel pomeriggio “.

Al suo fianco, Jorge Lorenzo ha chiuso con il dodicesimo tempo, ma ricordiamo che non può rilasciare dichiarazioni.

I due alfieri della Honda torneranno in pista il 28 e 29 novembre per una sessione di test privati sul tracciato di Jerez.

MotoGP | Valencia Test Day 2 : Marquez, “Abbiamo provato molte cose”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati