MotoGP | Valencia Test Day 2: Dovizioso, “Abbiamo fatto lavori di fino”

Dovizioso ha aggiunto: "In alcuni aspetti il nuovo telaio sembra migliore"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Dovizioso, “Abbiamo fatto lavori di fino”MotoGP | Valencia Test Day 2: Dovizioso, “Abbiamo fatto lavori di fino”

MotoGP Ducati Team Test Valencia Day 2Andrea Dovizioso ha lavorato di “fino” nel secondo ed ultimo giorno di test IRTA della classe MotoGP a Valencia, il primo in ottica 2019.

“DesmoDovi” che nel Day 1 non aveva potuto lavorare causa meteo, si è detto abbastanza soddisfatto, anche se serviranno altri test per verificare ad esempio la bontà del nuovo telaio. Il prossimo test in programma a Jerez il 28 e 29 novembre sarà molto importante. Ecco cosa ha detto il forlivese.

“Abbiamo fatto lavori di fino, riuscendo a capire qualcosa in più rispetto a ieri. Speriamo che a Jerez il meteo sia buono. siamo riusciti a fare molte prove, comprese delle comparizioni grazie alle quali abbiamo trovato delle soluzioni interessanti. Sono piccoli dettagli e adesso vogliamo provarli in altre condizioni e su un’altra pista per avere un feedback più preciso. Su alcune cose il nuovo telaio sembra migliore, ma dobbiamo ancora provarlo per bene. Abbiamo portato a casa il massimo da questi due giorni, in queste condizioni non potevamo fare di più.”

MotoGP | Valencia Test Day 2: Dovizioso, “Abbiamo fatto lavori di fino”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati