MotoGP | Valencia Test Day 2: Bagnaia, “Grande feeling con la Ducati”

Bagnaia ha aggiunto: "Non mi sarei aspettato di essere sotto al secondo al primo test"

MotoGP | Valencia Test Day 2: Bagnaia, “Grande feeling con la Ducati”MotoGP | Valencia Test Day 2: Bagnaia, “Grande feeling con la Ducati”

MotoGP Ducati Pramac Test Valencia Day 2 – Francesco Bagnaia è stato il miglior rookie della due giorni di test della classe MotoGP a Valencia, i primi in ottica 2019.

Il fresco iridato della classe Moto2 è sceso in pista ieri per la prima volta con la Ducati GP18 del Team Pramac e oggi ha continuato il suo apprendistato, chiuso con il crono di 1’31.405, undicesimo tempo complessivo a “soli” 0.648s dal leader Maverick Vinales. A lui la parola.

“Sicuramente non mi sarei aspettato di essere sotto al secondo al primo test. La cosa che mi piace è il feeling con la moto, non trovo punti a sfavore, tutto è migliore – Oggi ci siamo concentrati sulla staccata e mi sono trovato bene, abbiamo provato a fare un time attack mi è venuto bene – ha detto Francesco Bagnaia – Dobbiamo imparare ancora molto ma sono soddisfatto. La velocità mi è piaciuta, devo migliorare in staccata. Dipende molto dalla gomma, ci sono gomme che perdono molto dopo 2 run, c’è il dro,p ma meno di quanto mi aspettassi invece sulla lunga distanza.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati