MotoGP | Valencia Test Day 1: Vinales, “Passo avanti rispetto alla M1 2018”

Vinales ha aggiunto: "Va migliorata l'elettronica ma sono soddisfatto"

MotoGP | Valencia Test Day 1: Vinales, “Passo avanti rispetto alla M1 2018”MotoGP | Valencia Test Day 1: Vinales, “Passo avanti rispetto alla M1 2018”

MotoGP Gp Valencia Yamaha Test Valencia Day 1 – Maverick Vinales ha ottenuto il miglior tempo nella prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Valencia, i primi in ottica 2019.

Il pilota della Yamaha, che era già in pista con il nuovo #12 (vedi foto), si è detto molto soddisfatto del nuovo motore portato dalla casa di Iwata, a lui la parola.

“Grazie al nuovo motore siamo molto migliorati rispetto alla moto del 2018, l’ho subito capito appena sceso in pista e il feeling è andato mano mano migliorando. Ora c’è da migliorare l’accelerazione, ma sono contento di essermi stato così veloce – ha detto Maverick Vinales – Soprattutto in curva non devo stressare tanto la moto e staccare troppo tardi, mentre in uscita di curva dobbiamo ancora lavorare tanto, perchè il motore lavora in modo diverso. L’elettronica non va bene, ma è questione di setup.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    21 Novembre 2018 at 10:13

    …ricordate anche questo, canarini m@rd0s1…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati