MotoGP | Valencia Test Day 1: Syahrin, “Felice di questa RC16”

Il malese ha esordito in sella alla KTM RC16 del team Tech 3

MotoGP | Valencia Test Day 1: Syahrin, “Felice di questa RC16”MotoGP | Valencia Test Day 1: Syahrin, “Felice di questa RC16”

Test Valencia – Vi riportiamo le parole di Hafizh Syahrin al termine della prima giornata di test sul tracciato di Valencia, primo vero assaggio di quello che sarà la stagione 2019.

L’alfiere malese ha avuto la possibilità di provare con mano la RC16, prototipo KTM con cui il team Tech 3 affronterà il prossimo campionato, traendo indicazioni molto positive da essa.

L’obiettivo, almeno per quello che riguarda la giornata di domani, sarà aumentare il chilometraggio in pista, raccogliendo quanti più dati possibili in vista della sessione di Jerez.

Qui le parole di Hafizh Syahrin (24esimo, best crono 1’34.233, 20 giri) : “Sono molto felice di stare all’interno di questo garage e di essere entrato nella famiglia KTM. Oggi non siamo riusciti a fare molti giri perché stamattina la pista era ancora bagnata, mentre a cavallo dell’ora di pranzo sono riuscito a chiudere circa venti giri. Avevamo in programma di continuare il nostro run, quando all’improvviso è tornata la pioggia e abbiamo dovuto concludere la giornata”.

“Al momento la moto sembra buona”, ha aggiunto. “Ho notato una buona maneggevolezza e la sento abbastanza potente. Ovviamente dobbiamo capire alcune cose e devo adattarmi. Sono felice di questa RC16 e non vedo l’ora di scendere in pista nella giornata di domani”.

MotoGP | Valencia Test Day 1: Syahrin, “Felice di questa RC16”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati