MotoGP | Valencia Test Day 1: Nakagami, “Feeling con la moto assolutamente migliorato”

"Tra la 2017 e la 2018 c'è una grossa differenza in termini di potenza", ha sottolineato il nipponico

MotoGP | Valencia Test Day 1: Nakagami, “Feeling con la moto assolutamente migliorato”MotoGP | Valencia Test Day 1: Nakagami, “Feeling con la moto assolutamente migliorato”

Tredicesimo tempo per Takaaki Nakagami nella prima giornata di test sul tracciato di Valencia. Il nipponico ha testato per la prima volta la Honda del 2018, traendo indicazioni molto positive per quello che riguarda ciclistica e potenza del motore.

L’obiettivo sarà spingere sull’acceleratore nel corso della giornata di domani, andando alla ricerca di un attacco al tempo con gomme nuove. Le condizioni di oggi, infatti, non hanno permesso all’alfiere del team LCR di provare un vero e proprio crono veloce.

Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “Il mio feeling con la moto è assolutamente migliorato. Quello che mi piace è il carattere del motore, visto che la differenza tra la 2017 e del 2018 è la potenza. Direi che trovare il tempo è abbastanza semplice. Tuttavia ho preferito non spingere troppo sull’acceleratore, visto le condizioni mutevoli dell’asfalto”.

“Durante il pomeriggio non abbiamo nemmeno usato gomme nuove, ma in ogni caso siamo soddisfatti del crono”, ha aggiunto. “Dobbiamo procedere passo dopo passo, ci sono solo alcune piccole cose da controllare, ma la prima impressione è stata buona. Speriamo di avere condizioni asciutte nella giornata di domani”.

MotoGP | Valencia Test Day 1: Nakagami, “Feeling con la moto assolutamente migliorato”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati