MotoGP | Valencia Test Day 1: Bradl, “Giornata discretamente buona”

"Siamo riusciti a trovare alcune cose interessanti", ha aggiunto il tedesco

MotoGP | Valencia Test Day 1: Bradl, “Giornata discretamente buona”MotoGP | Valencia Test Day 1: Bradl, “Giornata discretamente buona”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Stefan Bradl alla fine della prima giornata di test sul tracciato di Valencia.

Il tedesco del team LCR Honda, chiamato a sostituire l’infortunato Cal Crutchlow, ha chiuso questa prima sessione in sesta posizione, lavorando principalmente su alcune nuove componenti portate dalla squadra al Ricardo Tormo.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Avevamo un piano su cui lavorare e penso che abbiamo apportato i giusti cambiamenti in termini di set-up. E’ stata una giornata discretamente buona. Abbiamo esaminato rapidamente tutti gli elementi portati dalla squadra per questo test e siamo riusciti a sfruttare al meglio il poco tempo a nostra disposizione. L’aspetto veramente positivo di oggi è questo”.

“Sfortunatamente le condizioni della pista non erano ideale, ma durante l’ora di pranzo la situazione è migliorata”, ha aggiunto. “Sono contento del modo in cui abbiamo lavorato perché siamo riusciti a trovare alcune cose interessanti che potrebbero tornarci utili per il futuro. Come sempre ci tengo a ringraziare la squadra per l’ottimo lavoro e per le possibilità che mi hanno offerto nelle ultime settimane”.

MotoGP | Valencia Test Day 1: Bradl, “Giornata discretamente buona”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati