MotoGP | Suzuki, Brivio soddisfatto dell’esordio di Mir: “Giornata positiva”

"Stiamo seguendo il programma prestabilito", ha aggiunto

MotoGP | Suzuki, Brivio soddisfatto dell’esordio di Mir: “Giornata positiva”MotoGP | Suzuki, Brivio soddisfatto dell’esordio di Mir: “Giornata positiva”

Test Valencia – Al termine della prima giornata di test sul tracciato di Valencia, Davide Brivio ha espresso tutta la propria soddisfazione per il lavoro portato avanti da Joan Mir, sottolineando come lo spagnolo sia in linea col programma stabilito da Suzuki nel corso della giornata di ieri.

L’ex pilota di Moto2 ha completato parecchi giri sulla GSX-RR, macinando chilometri e accumulando dati utili in vista della giornata di domani. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà continuare su questa strada, aumentando il proprio feeling con la moto.

Ecco le parole di Davide Brivio: “E’ stata una buona giornata, ma avrebbe potuto essere ancora migliore, visto che al pomeriggio è arrivata la pioggia. Alex non è stato in grado di completare il suo piano, quindi speriamo che domani sia asciutto. Abbiamo provato alcune cose, ma purtroppo abbiamo perso molto tempo al mattino”.

Su Joan Mir ha aggiunto: “Per lui è stata una giornata positiva. Durante la sessione del pomeriggio è riuscito a fare parecchi giri, imparando tantissime cose sulle moto. Fortunatamente abbiamo anticipato l’arrivo della pioggia. Con lui stiamo seguendo il programma e ho parecchio apprezzato l’approccio e la sua guida. Come inizio non è andata male”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati