MotoGP | Valencia: Pedrosa, “Grazie a tutti i miei tifosi italiani” [Video]

Pedrosa ha aggiunto: "Prima della gara ero io il più emozionato"

MotoGP | Valencia: Pedrosa, “Grazie a tutti i miei tifosi italiani” [Video]MotoGP | Valencia: Pedrosa, “Grazie a tutti i miei tifosi italiani” [Video]

MotoGP Gp Valencia Honda Repsol GaraDani Pedrosa ha chiuso ieri la sua carriera professionistica nel Motomondiale, si è infatti ritirato dalle competizioni come annunciato dopo la gara di Valencia, che in realtà, quasi fosse un segno del destino si è disputata in due “manche”, visto che la prima parte era stata interrotta con la bandiera rossa a causa della forte pioggia.

Due start per il piccolo samurai che dal 2019 sarà tester KTM, con la moto austriaca che ieri ha centrato il primo podio nella MotoGP con Pol Espargarò.

Pedrosa (18 stagioni con: 295 partenze in carriera, 3 titoli mondiali, 54 vittorie, 49 pole position, 153 podi e 64 giri veloci) ha voluto salutare anche i tanti tifosi italiani che lo hanno sempre supportato.

“Ovviamente oggi è stata una giornata diversa dal solito, quando sono rientrato al box ho trovato la mia famiglia e c’era tanta emozione. Prima della gara ero io il più emozionato – ha detto Dani Pedrosa – poi abbiamo fatto due gare. Ora abbiamo ancora degli eventi da qui alla fine dell’anno, poi relax.”

Pedrosa ha poi voluto ringraziare i tifosi italiani. “Grazie a tutti i tifosi italiani, rimarrete sempre nel mio cuore e quando tornerò in Italia mi piacerebbe ritrovarvi a tutti.”


MotoGP | Valencia: Pedrosa, “Grazie a tutti i miei tifosi italiani” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non