MotoGP | GP Valencia Gara: Zarco, “Soddisfatto per il titolo riservato ai piloti indipendenti”

"Ci tengo a ringraziare il team Tech 3 per gli anni vissuti insieme", ha rivelato il francese

MotoGP | GP Valencia Gara: Zarco, “Soddisfatto per il titolo riservato ai piloti indipendenti”MotoGP | GP Valencia Gara: Zarco, “Soddisfatto per il titolo riservato ai piloti indipendenti”

Obiettivo raggiunto per Johann Zarco e per il team Tech 3 nel Gran Premio della Comunità Valencia, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Il francese, infatti, ha conquistato la classifica riservata ai piloti indipendenti, raggiungendo un risultato estremamente soddisfacente, soprattutto dopo le tante difficoltà incontrate nella parte centrale di campionato.

Ecco le parole di Johann Zarco: “È stata una domenica difficile. Abbiamo avuto un sacco di pioggia in griglia e ho avuto un buon feeling al primo avvio. Il livello dell’acqua in pista era piuttosto complicato da controllare e la pioggia non ha di certo aiutato. Abbiamo visto molti incidente davanti a noi. Gli altri, dopo la seconda partenza, erano più veloci di me e non potevo seguirli, ma l’obiettivo era finire la gara, confermandomi in vetta alla classifica dei piloti indipendenti”.

“Era il nostro obiettivo fin dall’inizio della stagione e quindi sono abbastanza felice per questo risultato”, ha aggiunto. “È stato abbastanza buono per me e per il team, visto che, grazie anche alla nostra storia con Yamaha, abbiamo fatto gli ultimi due anni a un livello eccezionale. Sono davvero orgoglioso e felice di questa situazione”.

“Voglio ringraziare tutto il team Tech3 per gli anni fantastici vissuti assieme. Condivideremo ancora dei bei momenti, anche se non vivremo i week-end nello stesso garage”, ha concluso.

MotoGP | GP Valencia Gara: Zarco, “Soddisfatto per il titolo riservato ai piloti indipendenti”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati