MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “Podio importante per la squadra”

"E' stata una stagione incredibile", ha aggiunto

MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “Podio importante per la squadra”MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “Podio importante per la squadra”

Soddisfazione in casa Suzuki per il secondo posto conquistato da Alex Rins nel Gran Premio della Comunità Valencia, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Lo spagnolo ha condotto la gara nei primissimi giri, salvo poi mollare al ritorno di Andrea Dovizioso e di Valentino Rossi, con quest’ultimo caduto proprio nelle battute finale. Una prestazione eccellente che gli ha regalato il quinto podio stagionale.

Ecco le parole di Alex Rins: “Sono molto felice per questo podio. Più o meno la strategia nelle due gare è stata la stessa. Stavo provando a spingere fin dall’inizio, poi Valentino e Dovizioso mi hanno preso perché erano più veloci, ma sono comunque molto felice. Abbiamo mantenuto la mentalità sempre al cento per cento e grazie a questo ho potuto fare quello che ho fatto. Penso che abbiamo fatto una stagione incredibile: 5 podi per me, 9 per la Suzuki. Abbiamo un sacco di informazioni per il prossimo anno, sarà bello”.

MotoGP | GP Valencia Gara: Rins, “Podio importante per la squadra”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati