MotoGP | GP Valencia Gara: Nakagami, “E’ stata dura”

"Non vedo l'ora di cominciare a lavorare sul 2019", ha aggiunto il nipponico

MotoGP | GP Valencia Gara: Nakagami, “E’ stata dura”MotoGP | GP Valencia Gara: Nakagami, “E’ stata dura”

Il rookie del Team LCR Honda IDEMITSU Takaaki Nakgami finisce in bellezza la stagione MotoGP 2018, tagliando il traguardo del GP di Valencia come miglior pilota di un Team Indipendente.

La gara è stata divisa in due a causa della forte pioggia: la prima parte, caratterizzata da numerose cadute, è durata 13 giri prima che venisse esposta la bandiera rossa. Vi è stata poi una seconda partenza e sono stati compiuti gli ultimi 14 giri, durante i quali Taka ha dimostrato gran carattere in condizioni di guida assai difficili.

Il Giapponese si è infine classificato 6°, ottenendo il ruolo di Miglior Pilota Indipendente e il proprio miglior piazzamento in MotoGP.

#Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “E’ stata molto dura, ho avuto paura ad ogni giro, ogni curva… ma è una sensazione fantastica! Non pensavo di poter essere il miglior Pilota Indipendente. Ieri sera Cal mi ha scritto un messaggio, dicendomi di concentrarmi, non fare errori e di dare tutto quello che potevo, visto che non avevo nulla da perdere. E’ stato bello, lo ringrazio e ringrazio tutta la squadra, è un giorno indimenticabile! Martedì inizieremo con i test ufficiali, non vedo l’ora di mettermi al lavoro per la prossima Stagione… ma stasera festa!”

MotoGP | GP Valencia Gara: Nakagami, “E’ stata dura”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati