MotoGP | GP Valencia Gara: Morbidelli, “Felice per il titolo di miglior rookie”

"Non potevo lasciare questa squadra in una maniera migliore", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | GP Valencia Gara: Morbidelli, “Felice per il titolo di miglior rookie”MotoGP | GP Valencia Gara: Morbidelli, “Felice per il titolo di miglior rookie”

Soddisfazione in casa Marc VDS per il titolo di miglior rookie conquistato da Franco Morbidelli durate il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Nonostante le condizioni avverse presenti sul Ricardo Tormo, l’italiano ha condotto un’ottima prima parte di gara, risalendo fino alla quinta posizione. Un brutto aquaplaning, però, ha posto fine alle sue speranze di gloria, portandolo nel ghiaione e successivamente al ritiro.

Morbidelli, ricordiamo, con l’ultima gara ha chiuso la propria esperienza con Marc VDS, visto che dai test di domani salirà in sella alla Yamaha del team Petronas SIC.

Ecco le parole di Franco Morbidelli: “È il miglior modo per salutare la squadra. Sono molto contento per il risultato ottenuto, visto che è stato un anno complicato. Abbiamo sofferto molto, ma mai ci siamo arresi e con il lavoro e la costanza abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Questo titolo rookie è buona notizia per me e la Scuderia. Senza dubbi è il miglior modo di andarmene da questo box”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati