MotoGP | Con i Test di Valencia inizia il 2019
Arrivano le prime foto da Valencia con i piloti nelle nuove divisi, martedì iniziano i test invernali


MotoGP – Da martedì 20 novembre, sul tracciato spagnolo di Valencia prende ufficialmente il via la stagione 2019 del Motomondiale, con la prima sessione di test invernali.
Aspettando che si apra la pit lane trapelano già le prime foto di alcuni piloti già con indosso i nuovi colori.
In Ducati arriva Danilo Petrucci e il suo team ha pubblicato la prima foto con la ‘divisa d’ordinanza’ del team ufficiale.
We have a new guy in the office 😉 Welcome @Petrux9! Comments below to welcome him! #DucatiTeam #ForzaDucati #MotoGP pic.twitter.com/BtEUDDicUb
— Ducati Motor (@DucatiMotor) November 19, 2018
L’account del team Ducati Pramac ha pubblicato la foto con il ‘sostituto’, il campione del Mondo della Moto2 Francesco Bagnaia, mentre chiacchiera con il suo nuovo capo tecnico, Cristian Gabarrini (che fino a domenica era nel box di Jorge Lorenzo), seduto sulla sua nuova poltrona dove spicca il #63, numero che utilizzerà nella sua prima stagione in MotoGP.
Testing the new chair.@PeccoBagnaia @pramacracing @motogp pic.twitter.com/TJeIgoFO82
— Alma Pramac Racing MotoGP (@pramacracing) November 19, 2018
Grandi novità anche in casa Yamaha. Da martedì in pista ci sarà anche il nuovo test team europeo della casa dei Tre Diapason. In sella alla M1 ci sarà Jonas Folger, che torna nel Motomondiale dopo un anno d’assenza.
Yamaha Factory Racing European Test Team Ready to Commence 2019 Programme
Read: https://t.co/pkJ8OrOmsH#YamahaFactoryRacing | #MotoGP | #2019StartsNow pic.twitter.com/rMyjt8A0q8
— Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) November 19, 2018
In occasione dei test di Valencia ci sarà anche il debutto in classe regina del nuovo team Petronas Yamaha Sepang Racing Team. Sulle due moto della casa di Iwata, di cui una ufficiale, ci saranno Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.
New kids on the block! 🙌@FabioQ20 🇫🇷 & @FrankyMorbido12 🇮🇹 ready to start tomorrow a new @MotoGP challenge with PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team. #PetronasSRT #SICRacingTeam #MotoGP #ValenciaTest pic.twitter.com/4zREPirVrk
— Petronas SRT (@sicracingteam) November 19, 2018
Il quarto rookie della stagione, insieme a: Bagnaia, Oliveira e Quartararo, è Joan Mir che ha già posato con indosso la tutta della Suzuki.
And here they are! The first proper glimpse of our new line-up! @Rins42 & Joan Mir 🔹🤝🔹#SUZUKing @MotoGP pic.twitter.com/oh7ZSSwjs6
— Team SUZUKI ECSTAR (@suzukimotogp) November 19, 2018
Per vedere gli altri piloti con le nuove tute bisognerà aspettare martedì mattina, quando: Jorge Lorenzo scenderà in pista per la prima volta con la Honda, Andrea Iannone sarà sull’Aprilia e Johann Zarco sulla KTM , solo per citare i team ufficiali.
TONYKART
19 Novembre 2018 at 22:07
toglietegli la divisa ufficiale ducati di dosso a petrucci,non lo posso vedere……
supermariacion
19 Novembre 2018 at 23:08
mandagli una PEC col1onazzo….magari ti c4gano ahhahahahahhahahah
fatman
20 Novembre 2018 at 12:17
Pensa al geriatra e sparati n@11@ p@11@!!!