MotoGP | Con i Test di Valencia inizia il 2019

Arrivano le prime foto da Valencia con i piloti nelle nuove divisi, martedì iniziano i test invernali

MotoGP | Con i Test di Valencia inizia il 2019MotoGP | Con i Test di Valencia inizia il 2019

MotoGP – Da martedì 20 novembre, sul tracciato spagnolo di Valencia prende ufficialmente il via la stagione 2019 del Motomondiale, con la prima sessione di test invernali.

Aspettando che si apra la pit lane trapelano già le prime foto di alcuni piloti già con indosso i nuovi colori.

In Ducati arriva Danilo Petrucci e il suo team ha pubblicato la prima foto con la ‘divisa d’ordinanza’ del team ufficiale.

L’account del team Ducati Pramac ha pubblicato la foto con il ‘sostituto’, il campione del Mondo della Moto2 Francesco Bagnaia, mentre chiacchiera con il suo nuovo capo tecnico, Cristian Gabarrini (che fino a domenica era nel box di Jorge Lorenzo), seduto sulla sua nuova poltrona dove spicca il #63, numero che utilizzerà nella sua prima stagione in MotoGP.

Grandi novità anche in casa Yamaha. Da martedì in pista ci sarà anche il nuovo test team europeo della casa dei Tre Diapason. In sella alla M1 ci sarà Jonas Folger, che torna nel Motomondiale dopo un anno d’assenza.

In occasione dei test di Valencia ci sarà anche il debutto in classe regina del nuovo team Petronas Yamaha Sepang Racing Team. Sulle due moto della casa di Iwata, di cui una ufficiale, ci saranno Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.

Il quarto rookie della stagione, insieme a: Bagnaia, Oliveira e Quartararo, è Joan Mir che ha già posato con indosso la tutta della Suzuki.

Per vedere gli altri piloti con le nuove tute bisognerà aspettare martedì mattina, quando: Jorge Lorenzo scenderà in pista per la prima volta con la Honda, Andrea Iannone sarà sull’Aprilia e Johann Zarco sulla KTM , solo per citare i team ufficiali.

MotoGP | Con i Test di Valencia inizia il 2019
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

3 commenti
  1. TONYKART

    19 novembre 2018 at 22:07

    toglietegli la divisa ufficiale ducati di dosso a petrucci,non lo posso vedere……

  2. supermariacion

    19 novembre 2018 at 23:08

    mandagli una PEC col1onazzo….magari ti c4gano ahhahahahahhahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati