Moto3 | Gp Valencia Warm Up: Bezzecchi guida la pattuglia italiana

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Dalla Porta

Moto3 | Gp Valencia Warm Up: Bezzecchi guida la pattuglia italianaMoto3 | Gp Valencia Warm Up: Bezzecchi guida la pattuglia italiana

Moto3 Gp Valencia Warm Up – Warm Up bagnato per la classe Moto3 a Valencia, dove alle ore 11:00 è in programma la diciannovesima ed ultima gara della stagione della classe leggera del Motomondiale 2018.

I piloti sono scesi in pista con 13.9° nell’aria e 12.9° sull’asfalto, un asfalto bagnato che ha causato diverse cadute, tra cui quelle di Tsatsuki Suzuki, Alonso Lopez e Nakarin Atiratphuvapat, fortunatamente risolte senza conseguenze.

Il più veloce è stato il nostro Marco Bezzecchi, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:50.712. Il pilota del PruestelGP ha preceduto i connazionali Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, entrambi su Honda del Team Leopard, il pole man Tony Arbolino (Honda Snipers) e Fabio Di Giannantonio (Honda Gresini).

Il neo-iridato Jorge Martin è sesto, seguito da Aron Canet, Alonso Lopez e Nakarin Atiratphuvapat. Chiude la Top Ten Gabriel Rodrigo.

Dennis Foggia (KTM Sky Racing Team VR46) ha ottenuto il quindicesimo tempo, mentre Niccolò Antonelli (Honda SIC58 Squadra Corse) e Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46) occupano la diciassettesima e ventesima posizione.

Moto3 Warm Up Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati