Moto3 | Gp Valencia Qualifiche: Bastianini, “Non avevo feeling”

Quinta fila per Enea, Dalla Porta è ventesimo

Moto3 | Gp Valencia Qualifiche: Bastianini, “Non avevo feeling”Moto3 | Gp Valencia Qualifiche: Bastianini, “Non avevo feeling”

Moto3 Gran Premio de la Comunidad Valenciana – Una qualifica difficile per i piloti del team Leopard Racing, a causa delle condizioni della pista. Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta dovranno rimontare rispettivamente dalla 14esima e dalla 20esima casella in griglia di partenza.

Enea Bastianini: “E’ stata una sessione di qualifica molto complicata, con la pista che si asciugava giro dopo giro. In quelle condizioni non avevo feeling e non potevo aprire il gas come volevo. Stavo migliorando il tempo nel mio giro di lancio ma ho incontrato un pilota che mi ha rallentato. Ce la giocheremo con la gara sul bagnato!”.

Lorenzo Dalla Porta: “E’ stata una giornata molto difficile, non mi aspettavo di essere così indietro. Dobbiamo analizzare i dati raccolti con il team. Non mi sentivo a mio agio e quando la pista si è asciugata, ormai era tardi per cambiare le gomme. La posizione in griglia non riflette il nostro potenziale, dovremo partire forti e andare il più lontano possibile”.

Moto3 | Gp Valencia Qualifiche: Bastianini, “Non avevo feeling”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati