Moto2 | Gp Valencia Qualifiche: Pasini, “Per me è un momento con poca tranquillità personale”

Mattia partirà 14esimo, Locatelli diciottesimo

Moto2 | Gp Valencia Qualifiche: Pasini, “Per me è un momento con poca tranquillità personale”Moto2 | Gp Valencia Qualifiche: Pasini, “Per me è un momento con poca tranquillità personale”

Moto2 Gran Premio de la Comunidad Valenciana – Per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini questo non è un periodo del tutto sereno; Paso infatti è ancora alla ricerca di una sella per la prossima stagione e questo influisce sul suo rendimento in pista; dovrà rimontare dalla quinta fila. Andrea Locatelli, non ha potuto concludere al meglio la sua qualifica in quanto ha finito la benzina; partirà dalla sesta fila. 

Mattia Pasini“Weekend strano, tra bagnato e asciutto. Oggi la qualifica è stata difficile e mi aspettavo sicuramente di più, ma questo per me è un momento con poca tranquillità personale. Domani è l’ultima gara della stagione e spero di fare bene”.

Andrea Locatelli“Sono dispiaciuto perché potevamo fare una bella qualifica e invece non abbiamo ottenuto quello che volevamo. In più negli ultimi due giri sono rimasto senza benzina, altrimenti sono certo che avrei migliorato il tempo. Abbiamo fatto dei test qui, ma le condizioni erano diverse. Nonostante tutto sono soddisfatto perché ci ho provato: vediamo domani di correre l’ultima gara al meglio possibile”.

Moto2 | Gp Valencia Qualifiche: Pasini, “Per me è un momento con poca tranquillità personale”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati