MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Petrucci, “Sono molto soddisfatto, anche se…”

Petrucci ha aggiunto: "Siamo competitivi ma con la pioggia sono più performante"

MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Petrucci, “Sono molto soddisfatto, anche se…”MotoGP | Gp Valencia Qualifiche: Petrucci, “Sono molto soddisfatto, anche se…”

MotoGP Gp Comunitat Valenciana Ducati Pramac Qualifiche – E’ un Danilo Petrucci molto soddisfatto quello che ha parlato al termine delle qualifiche del Gran Premio della Comunitat Valenciana, ultimo appuntamento del Motomondiale 2018, gara che si disputerà domani a Cheste.

Il centauro ternano del Team Pramac è stato grande protagonista e dopo le ottime libere di ieri, ha centrato un’ottima seconda fila, quarto tempo.

Quella di domani sarà l’ultima gara in sella alla GP18 del Team Pramac, a martedì sarà infatti nel Team ufficiale Ducati insieme ad Andrea Dovizioso e vorrebbe regalare una bella soddisfazione alla sua squadra. In ballo c’è ancora il titolo di miglior pilota di un Team indipendente.

“Sono molto soddisfatto perché siamo andati bene sia in condizioni di bagnato che di asciutto. Onestamente c’è un po’ di delusione perché avrei potuto conquistare la prima fila ma va bene così – ha detto Danilo Petrucci – Siamo competitivi ma è chiaro che in caso di pioggia avrei un ho dimostrato di essere più performante.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati