MotoGP | Gp Valencia: Marquez, “Qualifiche sfortunate ma sono pronto per la gara”

Marquez ha aggiunto: "Spalla ok, sono ad un solo decimo dalla pole"

MotoGP | Gp Valencia: Marquez, “Qualifiche sfortunate ma sono pronto per la gara”MotoGP | Gp Valencia: Marquez, “Qualifiche sfortunate ma sono pronto per la gara”

MotoGP Gp Comunitat Valenciana Honda Repsol QualificheMarc Marquez partirà domani dalla seconda fila nell’ultimo appuntamento del Motomondiale 2018, diciannovesima ed ultima gara del Motomondiale 2018.

La qualifica del campione della Honda è stata caratterizzata da una caduta avvenuta alla prima curva, una caduta che gli ha procurato l’uscita della spalla sinistra.

Una volta tornato dolorante in scooter nel camion della HRC, l’ha rimessa in sesto ed è poi risalito in sella alla sua RC213V chiudendo con il quinto tempo. Ecco cosa ha raccontato il #93 del Team Repsol a fine qualifica.

“Le qualifiche di oggi sono state un po’ sfortunate, sono caduto nella prima curva a destra durante il mio primo giro veloce ed ho sentito subito qualcosa di strano nella mia spalla. Fortunatamente, quando sono tornato al mio camion e ho provato alcuni movimenti, ci siamo resi conto che non era poi così male e ho iniziato a sentirmi meglio – ha detto Marc Marquez – Quando i medici sono arrivati ​​e l’hanno controllata, era tutto tornato al suo posto ed ero pronto per tornare in sella alla mia moto. Non ho spinto come al solito, dato che era meglio restare in sella! Sono solo ad un decimo dalla pole, non è male, quindi domani, giorno della gara, sarà un altro giorno.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati