MotoGP | Gp Valencia FP4: Marquez domina, Dovizioso è quinto, Rossi nelle retrovie

Il campione della Honda ha preceduto Johann Zarco e Pol Espargarò

MotoGP | Gp Valencia FP4: Marquez domina, Dovizioso è quinto, Rossi nelle retrovieMotoGP | Gp Valencia FP4: Marquez domina, Dovizioso è quinto, Rossi nelle retrovie

MotoGP Gp Valencia Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Valencia, non valevole per l’accesso in Q2, ma dove si lavora sia in ottica gara (con tanta benzina e gomme usate) che in ottica qualifica (poca benzina e gomme nuove), ha visto i piloti scendere in pista con pneumatici slick, visto che la traiettoria del circuito di Cheste si è andata asciugando dopo la pioggia dei turni precedenti.

Il più veloce i queste condizioni è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:32.571. Il più vicino degli avversari è stato il francese Johann Zarco (Yamaha SAT Tech 3), staccato di oltre mezzo secondo.

Terzo e quarto tempo per i fratelli Espargarò, con Pol (KTM) davanti ad Aleix (Aprilia). Andrea Dovizioso ha chiuso quinto, davanti alla Yamaha di Maverick Vinales e alla Ducati del Team Pramac di Danilo Petrucci, il più veloce sul bagnato.

Chiudono la Top Ten Hafizh Syahrin con la seconda Yamaha SAT del Team Tech 3, il giapponese Takaaki Nakagami e Andrea Iannone con la Suzuki.

Turno senza sprazzi per Valentino Rossi (22esimo), che ricordiamo dovrà affrontare la Q1 insieme a Maverick Vinales e Jorge Lorenzo.

FP4 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

MotoGP | Gp Valencia FP4: Marquez domina, Dovizioso è quinto, Rossi nelle retrovie
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati