MotoGP | GP Valencia Day 1: Rins, “Sensazioni buone, ma guidare in queste condizioni è stato difficile”

"La pista dovrebbe migliorare nel corso del week-end", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Valencia Day 1: Rins, “Sensazioni buone, ma guidare in queste condizioni è stato difficile”MotoGP | GP Valencia Day 1: Rins, “Sensazioni buone, ma guidare in queste condizioni è stato difficile”

Ottima prima giornata per Alex Rins sul tracciato del Ricardo Tormo, teatro del prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana. Lo spagnolo ha chiuso le libere in decima posizione, accumulando chilometri e informazioni nonostante le complesse condizioni climatiche. Dati molto utili che permetteranno alla Suzuki di preparare al meglio la qualifica e la gara.

Ecco le parole di Alex Rins: “Mi sono sentito molto bene oggi, sia in FP1 che in FP2. La moto sta funzionando bene e ci stiamo preparando per il giorno della gara. Sembra che sarà bagnato per tutto il weekend, ma siamo pronti per questo. È davvero difficile guidare in queste condizioni, soprattutto al pomeriggio, visto che abbiamo sofferto di molto spin anche in rettilineo. Abbiamo concluso la giornata in anticipo per evitare rischi, ma la pista dovrebbe migliorare nel corso del week-end”.

MotoGP | GP Valencia Day 1: Rins, “Sensazioni buone, ma guidare in queste condizioni è stato difficile”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati