MotoGP | GP Valencia Day 1: Nakagami, “Condizioni della pista non ottimali”

"Noi comunque non abbiamo puntato al giro veloce oggi", ha aggiunto il giapponese

MotoGP | GP Valencia Day 1: Nakagami, “Condizioni della pista non ottimali”MotoGP | GP Valencia Day 1: Nakagami, “Condizioni della pista non ottimali”

Il primo giorno di prove sul circuito di Valencia è stato pesantemente condizionato da una pioggia continua e in alcuni momenti addirittura torrenziale, tanto da costringere la Direzione Gara ad esporre la bandiera rossa in entrambi i turni della MotoGP. Taka Nakagami ha però sfruttato il maltempo per aumentare il suo apprendimento in sella alla RCV del Team LCR Honda IDEMITSU.

Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “Le condizioni della pista non erano ottimali con tutta la pioggia che è caduta e in entrambe le sessioni i marshalls hanno esposto la bandiera rossa. In alcuni tratti della pista la pioggia era davvero torrenziale e l’asfalto cambiava di continuo quindi era difficile trovare il momento giusto per spingere. Noi comunque non abbiamo puntato al giro veloce oggi perché per me era importante girare sul bagnato con questa moto per accumulare esperienza”.

MotoGP | GP Valencia Day 1: Nakagami, “Condizioni della pista non ottimali”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati