MotoGP | GP Valencia Day 1: Iannone, “La giornata non è stata così male”

"Feeling buono e cercheremo di dare il massimo in qualifica", ha precisato l'italiano

MotoGP | GP Valencia Day 1: Iannone, “La giornata non è stata così male”MotoGP | GP Valencia Day 1: Iannone, “La giornata non è stata così male”

Sesta posizione per Andrea Iannone al termine delle prime libere valide per il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano della Suzuki ha cercato di adattare la propria guida e la moto alle condizioni difficili presenti oggi sul Ricardo Tormo, raccogliendo diversi dati utili in ottica qualifica e gara.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Oggi non è stato così male ed è solo venerdì. Le condizioni sono state un pò difficili, ma è lo stesso per tutti. Oggi abbiamo lavorato bene e abbiamo trovato alcune aree su cui possiamo migliorare, in particolare nei punti di frenata e nelle curve. Quindi per domani speriamo di aver trovato delle soluzioni. Daremo il massimo nelle qualifiche visto che il feeling sembra buono”.

Sulle condizioni del tracciato ha aggiunto: “L’aderenza è molto buona, ma quando c’è molta acqua abbiamo un pò di spin, soprattutto sul rettilineo. Purtroppo non possiamo fare granchè e dobbiamo fare i conti con queste condizioni”.

MotoGP | GP Valencia Day 1: Iannone, “La giornata non è stata così male”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati