MotoGP | GP Valencia Day 1: Bradl, “Sono caduto durante le FP2, ma le prestazioni mi danno sicurezza”

"Oggi eravamo tutti un pò preoccupati per le condizioni della pista", ha sottolineato il tedesco

MotoGP | GP Valencia Day 1: Bradl, “Sono caduto durante le FP2, ma le prestazioni mi danno sicurezza”MotoGP | GP Valencia Day 1: Bradl, “Sono caduto durante le FP2, ma le prestazioni mi danno sicurezza”

Soddisfazione in casa LCR al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio della Comunità Valenciana, ultimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Nonostante la pioggia torrenziale presente sul tracciato del Ricardo Tormo, infatti, Stefan Bradl è riuscito a migliorare progressivamente le proprie prestazioni, accumulando dati utili in ottica qualifica e gara.

Ecco le parole di Stefan Bradl: “Oggi eravamo tutti un pò preoccupati per le condizioni della pista tanto è vero che la Direzione Gara ha esposto giustamente la bandiera rossa sia la mattina che il pomeriggio. Con l’asfalto così era difficile fare tanti giri ma io sono comunque soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Nelle FP2 sono scivolato nella ghiaia ma sto bene e la messa a punto che abbiamo trovato nel primo giorno mi da molta sicurezza anche per domani. Le FP3 saranno molto divertenti se il tempo non cambia per il meglio”.

MotoGP | GP Valencia Day 1: Bradl, “Sono caduto durante le FP2, ma le prestazioni mi danno sicurezza”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati