Moto3 | Gp Valencia Day 1: Dalla Porta, “Giornata positiva”

Quinto tempo per Lorenzo, 11esimo Bastianini

Moto3 | Gp Valencia Day 1: Dalla Porta, “Giornata positiva”Moto3 | Gp Valencia Day 1: Dalla Porta, “Giornata positiva”

Moto3 Gran Premio de la Comunidad Valenciana – La pioggia ha condizionato la prima giornata di prove libere dell’ultimo weekend della stagione. Tuttavia, Lorenzo Dalla Porta, si è trovato particolarmente a suo agio in queste condizioni, concludendo le combinate dei tempi in quinta posizione. Enea Bastianini, si è concentrato invece sul setup della sua Honda; ha chiuso 11esimo.

Lorenzo Dalla Porta: “E’ stata una prima giornata positiva, anche se avrei preferito correre con l’asciutto. Le previsioni danno pioggia per domenica, quindi è stato importante girare veloci sul bagnato. Stiamo lavorando per sistemare la moto: da questa mattina a questo pomeriggio abbiamo fatto un grande passo in avanti. Mi sento più a mio agio sulla mia Honda, per domani saremo pronti”.

Enea Bastianini: “Onestamente non mi aspettavo una Valencia così…bagnata! Questa mattina sono scivolato e nel pomeriggio non ho voluto prendere rischi perché la pista era troppo bagnata. Dobbiamo lavorare ancora un po’ per arrivare davanti”.

Moto3 | Gp Valencia Day 1: Dalla Porta, “Giornata positiva”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati