MotoGP | Test Valencia, Sky Sport trasmetterà le sessioni di martedì e mercoledì

Sky seguirà con news e approfondimenti entrambe le giornate di lavoro al Ricardo Tormo

MotoGP | Test Valencia, Sky Sport trasmetterà le sessioni di martedì e mercoledìMotoGP | Test Valencia, Sky Sport trasmetterà le sessioni di martedì e mercoledì

Terminato il weekend di gara a Valencia, Sky Sport MotoGP resta in pista garantendo un’ampia copertura in occasione dei test ufficiali della top class, in programma sempre sul circuito Ricardo Tormo martedì 20 e mercoledì 21, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17. Guido Meda e Mauro Sanchini racconteranno in diretta la prima uscita in pista dei piloti in sella alle moto con cui affronteranno la stagione 2019.

Grande curiosità per il debutto di Jorge Lorenzo con la Honda insieme a Marc Marquez e per l’esordio di Danilo Petrucci e Pecco Bagnaia, il primo con la Ducati ufficiale, il secondo con la Ducati Pramac dopo la conquista del titolo mondiale in Moto2 con lo Sky Racing Team VR46. E poi la prima di Johann Zarco in KTM e quella del nuovo team Petronas Yamaha SIC con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.

Highligths, interviste e approfondimenti nelle speciali edizioni del Paddock Live in programma alle 17 nei due giorni di test, con Vera Spadini in studio insieme a Paolo Beltramo e Paolo Lorenzi. Guido Meda e Sandro Donato Grosso saranno in collegamento da Valencia per raccogliere le prime impressioni a caldo.

Inoltre, martedì 20, alle 17.30, il primo passaggio del film #Gofree nato per vincere”: Guido Meda racconta la storia di Francesco “Pecco” Bagnaia tra aneddoti e immagini inedite, dagli esordi in pista fino alla conquista del titolo mondiale

MotoGP | Test Valencia, Sky Sport trasmetterà le sessioni di martedì e mercoledì
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati